Sabato, 18 Gennaio, 2020

Diletta Leotta dimentica Matteo Mammì col pugile Daniele Scardina

Daniele Scardina Diletta Leotta Daniele Scardina Diletta Leotta i due avvistati insieme da ‘Spy
Deangelis Cassiopea | 14 Luglio, 2019, 19:12

Sarebbero dunque già finiti i giorni da single di Diletta Leotta, stando allo scoop lanciato, con tanto di foto che ritrae la conduttrice di DAZN abbracciata al campione di pugilato Daniele Sardina, da Spy Magazine.

Daniele Scardina è fidanzato con Diletta Leotta? Da Mario Balotelli a Francesco Monte passando a Gian Enrico Gilardi, manager del gruppo Mediaset. La notizia arriva dal settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 12 luglio con gli scatti che ritraggono una bionda di spalle che sarebbe Diletta accanto a quello che è stato identificato come Daniele Scardina.

La Leotta e Daniele stanno insieme?

Ma, a sorpresa, spunta nuovo amore per Diletta Leotta, la cui singletudine è durata pochissimo.

Prima di essere paparazzata tra le braccia di "King Toretto" (questo è il soprannome con il quale Scardina è conosciuto nel suo ambiente), Diletta Leotta è stata accostata a molti ragazzi. Proprio tra le strade di Ibiza, invece, si è lasciato andare a delle amorevoli effusioni con la sua nuova compagna. Difatti, il pugile, che è nato nella periferia di Milano ma che ora si allena a Miami, conosce molto bene tutti i più famosi rapper milanesi.

La Leotta, in vacanza sulla "isla", si mostra sui social network soltanto in compagnia di tante bellissime amiche: del ragazzo che le avrebbe rubato il cuore di recente, infatti, non c'è traccia né nelle foto che Diletta pubblica né nelle Stories che carica sul suo seguitissimo account Instagram. In una recente intervista ha raccontato: "Sono profondamente cristiano".

Lei si è lasciata da poco con il dirigente Matteo Mammì, mentre lui era single da tempo.

Altre Notizie