Domenica, 21 Luglio, 2019

Belen: momenti infuocati con De Martino

Belen Rodriguez come non l'avete mai vista ritrova la felicità in Marocco con Stefano Belen Rodriguez come non l'avete mai vista ritrova la felicità in Marocco con Stefano
Deangelis Cassiopea | 14 Luglio, 2019, 15:27

La bella showgirl Argentina, Belen Rodriguez, pubblica un video molto hot su Instagram per mostrare il ritrovato amore con il ballerino Stefano de Martino.

Un ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che non ha scalfito per niente l'intesa fisica, anzi se possibile l'ha solo rinvigorita.

E come non farvi sognare con questo video che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e tanto piace a chi segue questa coppia? Un video semplicissimo ma con tutti gli elementi giusti, il mare, una barca e loro due: Belen e Stefano De Martino intenti a baciarsi e ammirare il mare.

Un'immagine forte che scatena alcuni fan di lei.

Una sorta di pre-matrimonio sui social tra Belen e Stefano c'era già stato qualche tempo fa, quando ad officiare il rito era stato il loro unico figlio Santiago. E a dimostrazione di quanto la loro unione sia caldeggiata e appoggiata dal pubblico del web c'è un video postato proprio nelle ultime ore dalla stessa Rodriguez e diventato immediatamente virale. Per le seguaci del danzatore si è dunque trattato di un bellissimo spettacolo, che non ha lasciato per nulla indifferenti le più accanite fra loro. Dopo essere tornati insieme e dopo aver cercato in questi mesi di avere un altro bambino era ovvio che Belen e Stefano, innamorati più che mai, decidessero di sposarsi ancora una volta.

Altre Notizie