Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Inter Dani Alves, gli agenti del brasiliano attesi a Milano: la situazione

Mercato, le ultime notizie su Dani Alves: dopo l’Inter, il brasiliano si offre alla Juve Calciomercato Juve: un ex bianconero si è proposto per il ritorno. L’indiscrezione
Cacciopini Corbiniano | 14 Luglio, 2019, 12:55

Potrebbe far rientro in Italia il capitano della nazionale brasiliana e ex Juventus, Dani Alves. Dopo aver trionfato in Spagna, Italia e Francia, il classe '83 potrebbe volare in Inghilterra per firmare con il Manchester City. Il laterale brasiliano, che è attualmente svincolato, raggiungerebbe i Citizens a parametro zero ma prima di un accordo, il club inglese ha necessità di cedere Danilo.

L'attendibile portale calcistico Goal.com afferma che gli agenti del brasiliano sono attesi a Milano per intavolare una trattativa. Ecco perchè, secondo Mediaset, bisogna capire bene quali sono eventualmente i margini per portarlo in nerazzurro. In rosa ci sono pure D'Ambrosio e Candreva, terzino ed esterno potenzialmente utilizzabili in un 3-5-2. Nelle ultime ore, però, è avanzata una nuova e clamorosa ipotesi. Il trofeo alzato in patria è il numero 40 della ricchissima carriera di Dani Alves, uno dei caliatori più vincenti della storia. Gli agenti hanno già parlato con i nerazzurri spiegando che il giocatore chiede 7 milioni all'anno. Un ingaggio alto per qualunque club europeo, ma giustificato da prestazioni che non vanno di pari passo con il progressivo e costante avanzare dell'età calcistica: il premio di miglior giocatore della Copa America lo dimostra.

Altre Notizie