Domenica, 21 Luglio, 2019

Calciomercato Inter, Lukaku è lontano: "Non ci sono offerte concrete"

ANTE REBIC EINTRACHT FRANKFURT GERMAN BUNDESLIGA 02112018 'Sono ottimista!'. Inter, Marotta fa impazzire Antonio Conte e i tifosi: in arrivo il colpo dell'estate?
Cacciopini Corbiniano | 13 Luglio, 2019, 22:13

Se sarà ancora allo United la prossima stagione?

Nel summit avuto a Londra, l'Inter ha incassato il gradimento da parte del Manchester United all'ipotesi di pagamento dilazionato, ma in due rate. "Come lo sono per tutto", ha risposto il dirigente, senza far trasparire una certa delusione, quella di Antonio Conte, di partire verso la Cina senza neanche un attaccante tra quelle richiesti (Dzeko-Lukaku). Il tecnico dei Red Devils ha parlato così del suo centravanti: "Ci sono un sacco di speculazioni".

La prima proposta dell'Inter è stata troppo bassa per il Man.United, che non può accettare a queste condizioni.

Le dichiarazioni dell'Ad nerazzurro sommate all'esclusione di Romelu Lukaku dalla formazione del Manchester United che oggi affronterà il Perth Glory hanno messo in allarme i tifosi dei Red Devils. "Lukaku? Mi aspetto che sia recuperato per il test di mercoledì". Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi sulla trattativa Lukaku, che si annuncia lunga e complessa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre Notizie