Domenica, 21 Luglio, 2019

Fabio Fazio nel nuovo video di Fabio Rovazzi

Arriva Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi sta "Senza Pensieri"
Deangelis Cassiopea | 13 Luglio, 2019, 15:28

La stessa autoironia che l'ha portata a duettare con Rovazzi e J-Ax nella nuova "Senza pensieri", dove è entrata - dicevamo - da protagonista. E in ogni caso il suo ultimo album è andato molto bene, come hanno confermato le vendite.

Fabio Rovazzi nuovo singolo - Fabio Rovazzi è pronto a lanciare il suo nuovo tormentone estivo: domani, 10 luglio, uscirà il singolo "Senza Pensieri" che vede la collaborazione di due big della musica italiana come Loredana Bertè e J-Ax. C'è chi ha detto che la colpa sia stata di Chiara Ferragni quando si è fidanzata e poi sposata con Fedez.

La fine del sodalizio artistico tra Fedez e Rovazzi ancora oggi resta avvolto nel mistero. Il settimanale 'Chi' fa sapere però che questo ritrovato tandem artistico tra Ax e Rovazzi non sarebbe stato visto di buon occhio proprio da Fedez. Non si esclude, quindi, che al più presto in casa Ferragnez possa arrivare nuovamente la cicogna e quindi che il piccolo Leone possa avere al più presto un fratellino oppure una sorellina. Poi qualcosa si è rotto. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Divisi da più di un anno, nessuno dei tre diretti interessati ha mai svelato il motivo di questa rottura professionale e privata.

Anche stavolta Fabio Rovazzi invita a riflettere su temi attuali ma con grande ironia come l'utilizzo ossessivo dei social network, l'eccessivo consumismo e il problema ambientale. Quindi il fatto che sia stato pubblicato un nuovo singolo non dovrebbe aver stupito più di tanto Fedez, che comunque si sta dedicando anima e corpo alla famiglia e quindi ha altro a cui pensare. Qui c'è una collaborazione eccellente, oltre a quella tra i due artisti, ed è la voce di Loredana Berté.

Altre Notizie