Domenica, 21 Luglio, 2019

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati

Incorvaia e Sarcina si separano per Scamarcio ‘Pechino Express’, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio (di nuovo): la causa della rottura sarebbe un famosissimo attore italiano!
Deangelis Cassiopea | 13 Luglio, 2019, 13:38

E non con un uomo qualsiasi, ma con quello che il leader delle vibrazioni considerava "il mio migliore amico", ossia Riccardo Scamarcio che è stato anche testimone di nozze, celebrate nel 2015 e suggellate dall'arrivo di una bimba. La storia tra la blogger ed il cantante, Francesco Sarcina, è finita.

L'articolo del settimanale parla della presenza di una terza persona che potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nell'allontanamento della coppia, ovvero Riccardo Scamarcio (qui potete trovare le foto più belle dell'attore), amico di Francesco e con il quale Clizia avrebbe iniziato un flirt.

A rendere ufficiale la notizia della fine del loro rapporto è stata la Incorvaia, che attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un post, in cui ha commentato così l'addio: "Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale". Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. "Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più", ha detto. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. L'episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Quando lei gli ha confessato del tradimento, ha ammesso Sarcina: "Mi ha devastato. Quel tatuaggio è il ricordo del lavoro fatto per riconquistarla: ho fatto di tutto, andando dall'analista, cambiando". "Fine". Nonostante ciò: "Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all'americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco". Incredibile? Beh, stando alle parole de "Il Fatto quotidiano", che ha ripreso "Oggi", "la vera ragione della separazione sarebbe appunto un tradimento, l'influencer sarebbe stata travolta da una cieca passione per l'attore pugliese".

Un amore che non è finito nemmeno con la confessione del tradimento: "Eravamo in macchina". Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Non è stato facile ma pare ci sia riuscito. Ma questa non potevo aspettarmela. Voglio - spiega il cantante - dedicarmi a loro e al lavoro.

Immagine in evidenza: Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia, Riccardo Scamarcio.

Altre Notizie