Domenica, 21 Luglio, 2019

Inter, De Vrij: "Conte e Marotta sanno come arrivare a certi risultati"

Inter per Stefan De Vrij 36 presenze e 2 reti nella scorsa stagione in nerazzurro Inter per Stefan De Vrij 36 presenze e 2 reti nella scorsa stagione
Cacciopini Corbiniano | 13 Luglio, 2019, 11:20

De Vrij: "Conte molto chiaro nel farsi capire!" Scudetto? Daremo il massimo, poi si vedrà. Potevo segnare di più, ma mi è andata male: un palo contro il Milan e le grandi parate di Szczesny e Dragowski. Non dobbiamo pensare agli altri, ma a noi stessi: vogliamo fare un grande salto in avanti.

Marotta e Conte? Sanno come arrivare in alto": "queste le parole del difensore nerazzurro. E' indifferente: basta che i concetti siano chiari e che si lavori di squadra. La prima pagina di oggi, giovedì 11 luglio 2019, di Tuttosport apre dedicando il taglio alto all'intervista esclusiva al centrale olandese dell'Inter Stefan De Vrij: "Matthijs è un caro amico, un ragazzo intelligente e un giocatore fortissimo". E' un piacere giocarci. Daremo il massimo e, come ha detto Conte, usciremo dal campo dopo ogni partita con la maglia sudata. "È la cosa più importante che possiamo fare".

Altre Notizie