Martedì, 19 Novembre, 2019

Bologna, Mihajlovic via per gravi problemi di salute

Bologna, apprensione per la salute di Mihajlovic: necessita di una terapia d’urto Il CorSport in prima pagina: "Mihajlovic deve fermarsi" - FOTO
Cacciopini Corbiniano | 13 Luglio, 2019, 08:20

Le condizioni di salute del tecnico serbo non gli consentirebbero di proseguire la sua avventura coi felsinei, costringendolo a fermarsi.

Mihajlovic si è sottoposto a esami clinici che hanno evidenziato la necessità di una terapia d'urto, avrà bisogno di tempo e quindi non potrà continuare a guidare il Bologna. A riportarlo è la prima pagina del quotidiano "Il Corriere dello Sport" che sarà in edicola fra qualche ora. Sembrava per colpa di un'influenza, ma la verità è un'altra.

Da parte di tutti gli addetti ai lavori, dei calciatori e di tutti i club, la massima vicinanza ad un allenatore forte che sicuramente tornerà in panchina, al suo posto, per nuove battaglie calcistiche. Oltre ai nazionali, però, secondo quanto riporta da Il Corriere di Bologna, era assente anche il tecnico per un attacco influenzale che lo aveva costretto a rimanere a casa un giorno in più in via precauzionale.

La seconda parentesi da allenatore del Bologna di Mihajlovic, dopo quella del 2008-2009, è iniziata il 28 gennaio 2019, quando viene annunciato in sostituzione dell'esonerato Filippo Inzaghi.

Altre Notizie