Domenica, 21 Luglio, 2019

Eros Ramazzotti confessa tutto su Marica Pellegrinelli, ecco la verità

Eros Ramazzotti è tornato single dopo dieci anni di amore Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco perché si sono lasciati
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2019, 23:29

Intanto Eros Ramazzotti continua a ricevere l'affetto instancabile dei suoi fans: sarà anche sfortunato in amore (vedi come è finita anche con Michelle Hunziker, ndr) ma la musica non lo abbandonerà mai.

Il giornalista su Oggi racconta che Marica Pellegrinelli avrebbe perso la testa per questo uomo dai capelli lunghi, barba incolta, con lo sguardo curioso e un animo artistico, che da sempre ha la passione per le cose belle e per il design.

Ma perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati?

"Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati".

Ad allontanare Eros e Marica, portandoli a prendere una decisione drastica riguardo il loro futuro, sarebbe stata la lontananza.

"Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile" è stato l'esordio del comunicato con cui la coppia ha confermato all'ANSA la fine del loro rapporto. Nemmeno i figli, Raffaella Maria e Tullio Gabrio, sarebbero riusciti a tenerli uniti.

Sembra che tra il cantante e la modella i problemi fossero ormai diventati insormontabili e dovuti, soprattutto, alla troppa gelosia di lui e alla voglia di indipendenza e di vita di lei: 'incompatibilità caratteriali' le chiamano, anche se in realtà alla base c'è un amore ormai logorato che, con il tempo, è svanito come un lampo nella notte. Sempre in viaggio e distanti chilometri, il 56enne e la 31enne si sarebbero allontanati irrimediabilmente, sino all'addio.

Una relazione vissuta lontano dal clamore e dai riflettori, con poche uscite pubbliche, poi la crisi, irreparabile, causata dalla distanza e dagli impegni lavorativi.

Altre Notizie