Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Psg, Neymar chiede la cessione e avvisa il club parigino

Neymar e Mbapp Neymar e Mbapp
Cacciopini Corbiniano | 12 Luglio, 2019, 19:37

Ormai Neymar e il Paris Saint-Germain sono allo scontro totale. E a proposito di calciomercato, al raduno della squadra erano presenti tutti, fatta eccezione per... Il brasiliano non si è presentato al ritiro del club parigino che ha diramato un comunicato via Twitter, dove comunica al calciatore che prenderà provvedimenti nei suoi confronti, definendo il comportamento di Neymar "deplorevole".

Sullo sfondo c'è il Barcellona: "Abbiamo avuto contatti superficiali".

Ecco le sue parole su Neymar: "Doveva arrivare oggi e non è arrivato". Sapeva di dover essere qui. Stiamo studiando delle misure per punirlo, le regole sono regole e lui è un normale dipendente come gli altri. L'accordo col giocatore dell'Ajax e' stato trovato da tempo (8 milioni piu' 4 di bonus a stagione), ma manca ancora quello con i Lancieri, che chiedono 75 milioni. "Poiché non abbiamo ricevuto un'offerta, non possiamo discutere nulla". Nel frattempo i parigini si tirano fuori dall'asta di mercato per Matthijs De Ligt: "Non verrà al Psg".

Leonardo, ex dirigente del Milan e da poco ritornato al PSG, ha concesso una lunga intervista al 'Parisien' in cui tratta gli argomenti che riguardano il futuro e non solo del PSG.

Cristiano Ronaldo contro Neymar: sul ring per un incontro di boxe Corriere dello Sport.

Altre Notizie