Domenica, 21 Luglio, 2019

Genoa vola a Neustift, Romero alla Juve

Mercato Juventus, visite mediche per il difensore: altro acquisto per Sarri Romero Juventus, visite mediche in corso: Sarri ha già deciso!
Cacciopini Corbiniano | 12 Luglio, 2019, 19:36

Durante la sua permanenza nella città della Larerna, sponda Genoa, Romero ha disputato una stagione veramente straordinaria, dove in 27 partite giocate ha anche messo a segno due goal.

Dopo Demiral, Rabiot e Buffon, la Juventus aspetta anche Cristian Romero che martedì svolgerà le visite mediche. Il difensore argentino si sottoporrà agli esami medici prima della firma sul nuovo contratto con i bianconeri. Romero avrà modo di crescere e maturare prima del definitivo salto di qualità. La conferma di Romero al Genoa farà felici tutti i fantallenatori, i quali potranno contare su una totale conferma e garanzia.

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrale olandese avrebbe una promessa fatta dai lancieri nel 2018 per una possibile cessione a 50 milioni di euro, cifra proposta dalla Juventus e già rispedita al mittente. Atteso il comunicato ufficiale del Genoa, Romero sarà ancora un giocatore rossoblù. SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

Altre Notizie