Domenica, 21 Luglio, 2019

Pamela Prati, il caso si riapre: nuove dichiarazioni CHOC di Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo sul caso Pamela Prati - Mark Caltagirone: Prati-gate, lo scoop: “Altri nomi pesanti coinvolti”
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2019, 19:11

Lo scandalo relativo a Pamela Prati sembra aver sconvolto tutti tranne lei. Alberto Dandolo, in occasione del lancio del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli, A Milano, ha incontrato la Perricciolo che ha svelato: "Selvaggia è una grande giornalista e una penna pungente".

Dopo qualche giorno di vacanza, il caso di Pamela Prati torna rovente come non mai. A rivelarlo una delle parti in causa, Pamela Perricciolo, ex agente della showgirl protagonista del matrimonio fantasma con Mark Caltagirone. "Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c'è ancora molto da sapere e da scoprire".

"È uscita fuori solo una parte della storia". Adesso che i programmi che l'hanno ospitata sono andati in vacanza, il pubblico non perde ugualmente di vista la donna, a sua volta ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

A detta di Pamela Perricciolo, dunque, ci sarebbe una galassia di fatti e misfatti ancora da portare a galla, immersi nel limbo di tante cose non dette sull'ormai noto 'Pratiful'. Non posso dire nulla ora, ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte e sono nomi pesanti. La showgirl sarà nuovamente invischiata in questo caso? "Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali".

Altre Notizie