Domenica, 21 Luglio, 2019

Il Napoli chiude per Elmas del fenerbache: ecco le cifre

Elmas-Napoli siamo ai dettagli, Il Mattino - Contratto di cinque anni, affare legato alla cessione di Rog Fedele: "Prenderei più Icardi, manca una punta. Elmas? Non determinante"
Cacciopini Corbiniano | 12 Luglio, 2019, 18:24

Altro obiettivo dei biancocelesti che prende una strada italiana. I negoziati sono in corso per l'arrivo di James Rodriguez, ma non è il solo a rinforzare il dipartimento di centrocampo dei Partenopei.

Come riportato da Gianni Di Marzio in diretta a Sky Sport, il Napoli non ha alcuna intenzione di rinunciare al centrocampista del Fenerbahce Elif Elmas.

I media italiani, i dirigenti di Napoli, Eljif Elmas hanno annunciato che i negoziati per il trasferimento.

Elmas ha postato sui social una foto che testimonia il suo ritorno in Turchia dalle vacanze trascorse a Mykonos ultima tappa prima dell'ok al Napoli. Valutazioni importanti, ma che stanno allontanando le società interessate, per niente disposte ad assecondare le richieste di Aurelio De Laurentiis. Se dovesse partire Rog, l'unico vero interditore in rosa rimarrebbe Allan, giocatore che rappresenta un titolare inamovibile per gli azzurri, ma che nell'arco della stagione avrà comunque bisogno di rifiatare.

Altre Notizie