Domenica, 21 Luglio, 2019

Napoli, De Laurentiis: ‘James? Lo scoglio è il Real che vuole troppo’

Tifosi del Napoli in tribuna al San Paolo Tifosi del Napoli in tribuna al San Paolo
Cacciopini Corbiniano | 12 Luglio, 2019, 06:53

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. E Ancelotti farebbe di James il perno della sua squadra. "Ma siamo attenti e attivi". "La trattativa quindi è ancora lunga e laboriosa". James mediaticamente gode di grande considerazione.

Preferisce restare lì. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto.

Mercato Napoli - "Magari fosse James, James è nei nostri cuori, ma forse di più in quello di Carlo che l'ha allenato, per James dobbiamo fare i conti con il Real Madrid". Napoli, Mauro Icardi dell'Inter resta un'idea in voga per l'attacco " Icardi? Tra i nomi spesso associati al club azzurro, c'è stato quello di Mauro Icardi. De Laurentiis non si scopre, liquidando con una battuta, come già fatto in passato, la possibilità di scambio con Lorenzo Insigne ("Io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens") e ribadendo la stima nei confronti del calciatore.

Non si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. La sensazione è che non si sia gestito bene e che non abbia colto l'importanza del suo ruolo.

Altre Notizie