Martedì, 12 Novembre, 2019

Meghan Markle columnist per Vogue: trattativa in corso

Royal wedding, un libro svela i segreti dei matrimoni reali Meghan Markle columnist per Vogue: trattativa in corso
Cacciopini Corbiniano | 12 Luglio, 2019, 03:52

Al battesimo di Archie, Meghan pensava di essere al centro dell'attenzione. In quell'occasione probabilmente la duchessa di Sussex sperava di essere protagonista indiscussa della scena e in fatto di stile.

Il polo è un gioco tradizionalmente amato dalla Famiglia Reale.

Meghan Markle è ancora entrato negli obiettivi della fotocamera nonostante le richieste delle guardie della Duchessa di non fotografare. Una decisione che ha fatto parlare, ma che è più che normale visto il fortissimo legame che Harry e William avevano con la madre.

Questa è la prima volta che i Duchi del Sussex e i Duchi di Cambridge si vedono insieme in pubblico dopo la nascita del figlio dei primi. In gennaio era stata offerta a Meghan la possibilità di adottare un Jack Russel, ma la duchessa aveva affidato il cane ad amici perché voleva che prima nascesse il figlio, ora è giunto il momento adatto per accogliere un altro amico in casa. Ecco qual è stato l'atteggiamento incriminante. Tra i due sembra essere tornato comunque il sereno, ma i segreti attorno alla coppia cominciano ad essere davvero tanti.

La ex giornalista della Bbc, Sally Jones, è stata infatti intimidita da una guardia del corpo di Meghan Markle durante la competizione di tennis e le è stato vietato di fotografare la duchessa. Le due donne, però, oltre ad avere un bel rapporto, sono anche accomunate da un particolare 'disturbo', che per la verità colpisce anche tantissime altre persone, dai bambini agli adulti: si tratta della cinetosi, ovvero del cosiddetto 'mal d'auto'. Lady Sussex si è mostrata una mamma molto affettuosa e ha tenuto il piccolo Archie costantemente fra le braccia, prima protetto da una copertina e poi stretto contro di sé, in modo da nasconderlo ai curiosi e ai fotografi. Il secondo royal baby sia pronto già ad arrivare il prossimo 2020?

Altre Notizie