Martedì, 15 Ottobre, 2019

Lady Gaga lancia il suo brand beauty

Lady Gaga. Credit Instagram  Lady Gaga Lady Gaga. Credit Instagram Lady Gaga
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2019, 03:23

I fan aspettavano da mesi questo momento e ora l'icona pop Lady Gaga è pronta per conquistare il mondo della bellezza: Mother Monster ha lanciato la sua nuova linea di make-up, Haus Laboratories, ma non aspettarti la solita linea di trucco.

La cantante ha voluto condividere su Instagram una dichiarazione, che rispecchia tutto il suo rapporto con la bellezza e con il trucco. Ha perfino ricordato come le sia stato chiesto di modificare chirurgicamente il suo "naso italiano" e di come si sia rifiutata ogni volta.

"Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella".

A far parte di Haus Laboratories un team di 15 persone, dai veterani dell'industria della bellezza a un ex dirigente di Zynga, la società di giochi per mobile che sta dietro al successo planetario di Farmville. Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, crogiolarsi nella luce del suo potere per indossare il suo viso più coraggioso, quello di una donna che lavorava sodo. Ho trovato la super eroina dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere.

A volte la bellezza non arriva direttamente dall'interno. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato dentro di me un coraggio che non sapevo di avere.

"Ho accettato di scoprire la mia bellezza nella mia capacità di inventarmi e trasformarmi". Inizialmente sarà disponibile solo un kit dove che comprende un lucidalabbra, dei colori e una matita per labbra, ma Lady Gaga ha già affermato che sono in arrivo edizioni speciali con più prodotti.

Ci sono popstar che sono da anni contrarie all'utilizzo dei trucchi, paladina di questa teoria é Alicia Keys, che da anni é l'ambasciatrice della donna al naturale. Rihanna e Victoria Beckham, che ha in programma il lancio della sua linea di beauty in settembre, possono iniziare a tremare.

Altre Notizie