Martedì, 15 Ottobre, 2019

It 2: rivelate nuove immagini

IT CHAPTER TWO JESSICA CHASTAIN as Beverly Marsh ISAIAH MUSTAFA as Mike Hanlon and JAY RYAN as Ben Hascomb IT CHAPTER TWO JESSICA CHASTAIN as Beverly Marsh ISAIAH MUSTAFA as Mike Hanlon and JAY RYAN as Ben Hascomb
Deangelis Cassiopea | 12 Luglio, 2019, 02:40

Entertainment Weekly ha dedicato le cover del suo prossimo numero a IT CAPITOLO DUE, la conclusione del dittico ispirato al famoso romanzo del Re del Brivido Stephen King.

A ben guardare, sovrapponendo le due immagini otteniamo un'unica copertina che raffigura, oltre ai protagonisti di IT: Capitolo Due, il noto e terrificante palloncino rosso che avverte l'imminente arrivo del mostruoso Pennywise.

Grazie alla versione online di Entertainment Weekly possiamo anche gustarci un paio di nuove immagini provenienti direttamente dall'attesissimo film, una delle quali è stata condivisa anche da Jessica Chastain sul proprio account Twitter.

Sinossi. Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti - giovani e adulti - con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in "IT CAPITOLO DUE". Il cast comprende infatti Jessica Chastain, che interpreta Beverly, Bill Hader, nei panni di Richie, James Ransone, nella versione adulta di Eddie, e James McAvoy nei panni di Bill, che ha perso suo fratello minore Georgie nel primo film. Ancora Jay Ryan panni di Ben, Andy Bean in quelli di Stanley e Isaiah Mustafa (Shadow hunters) come Mike, l'unico membro del Club dei Perdenti rimasto a Derry dove lavora come bibliotecario.

Il primo IT seguì un gruppo di ragazzini, soprannominato il Club dei Perdenti, alle prese con la quotidianità nella loro città natale, avvolta dalla malvagia forza personificata da Pennywise.

Gli attori che hanno interpretato i giovani Perdenti del primo film erano quasi tutti sconosciuti, a parte Finn Wolfhard che è anche uno dei protagonisti della nota serie TV Stranger Things. Spesso una ricostruzione cinematografica non è così impressionante come l'immagine che si crea in testa dopo aver letto un libero, ma a volte può essere così, o anche molto di più.

Capitolo 2 tornerà con Bill Skasgard ancora nei panni di Pennywise, che sarà ancora più spaventoso di come l'abbiamo già visto. Il pagliaccio più inquietante del cinema sarà interpretato nuovamente da Bill Skarsgård, esaltato da pubblico e critica per la sua straordinaria interpretazione del mostro.

Per avere successo, IT: Capitolo 2 dovrà prendere tutto ciò che ha reso grande il primo film e portarlo ad un livello successivo.

Altre Notizie