Domenica, 21 Luglio, 2019

Inter, il Napoli insiste: nel mirino ci sarebbe Mauro Icardi (RUMORS)

Wanda ringrazia i follower Wanda ringrazia i follower"Grazie per l'amore che fate sentire a me e Mauro
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2019, 23:54

L'incontro tra l'entourage del giocatore e ADL avverrà in gran segreto nei prossimi giorni: l'obbiettivo è superare la concorrenza della Juve.

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Telefonata di James dalla Colombia?" Si è parlato molto anche di Mauro Icardi che, però, non dovrebbe sbarcare all'ombra del Vesuvio.

Il presidente del Napoli non si è nascosto né su James Rodriguez né tanto meno su Mauro Icardi, rivelando al Corriere dello Sport alcuni retroscena relativi alle due trattative: "James è il calciatore che mediaticamente, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, gode di maggiore considerazione". È una stupidaggine colossale. I nerazzurri sono propensi a trattare la sua cessione ma resta da convincere l'ormai ex capitano che, però, non vorrebbe lasciare Milano come ha più volte ammesso anche tramite la moglie e agente, Wanda Nara. Mi è stato sufficiente quell'incontro, non c'è motivo di rivedersi. Sarebbe fare un torto agli altri, quando lo chiesi era un altro momento storico.

Icardi è stato cercato dal Napoli in passato: "E chi lo nega?"

Verità o bluff di mercato.

La proposta della società partenopea all'Inter - si legge - sarebbe di circa 60 milioni di euro. Per quest'ultimo poi è pronto un contratto quinquennale da 8 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Altre Notizie