Domenica, 13 Ottobre, 2019

Andrea Dal Corso pubblica la foto dell’incredibile cambiamento: ‘Ecco com’ero’

Andrea Dal Corso: ‘Ho perso 50 chili’ ecco com’era prima di Uomini e donne, FOTO ‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo svela perché la puntata speciale dedicata al suo matrimonio con Teresa Cilia non è mai andato in onda!
Deangelis Cassiopea | 11 Luglio, 2019, 17:39

I fan, quindi, hanno potuto vivere le emozioni del giorno del fatidico sì in diretta con Teresa e Salvatore, i quali poi successivamente hanno postato foto e video del matrimonio anche sui loro profili ufficiali Instagram.

Subito era iniziata la convivenza, prima a Roma, dove Teresa lavorava nel dietro le quinte di C'è Posta Per te, e poi in Sicilia, terra natale di entrambi, dove Salvatore poteva proseguire la carriera calcistica; di lì a poco era arrivata la fiabesca proposta dell'ex corteggiatore alla sua fidanzata, al centro dello studio che li aveva fatti incontrare.

Sofferenze che hanno probabilmente inciso fortemente sul fisico della donna, che appare molto diversa da come l'avevamo conosciuta nello studio di Maria De Filippi.

"Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO?": inizia così la lunga didascalia scritta da Andrea dal Corso a corredo della foto che lo mostrano paffuto a 20 anni e con gli addominali scolpiti oggi. L'uomo sostiene che a scegliere di non occuparsi dell'evento sarete stata proprio la produzione della nota trasmissione del pomeriggio di Canale5.

Andrea racconta così il "segreto" del suo cambiamento: "Io un bel giorno dissi BASTA! Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo!" - ha proseguito il modello - "Ho trovato tutta la Forza di Volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle Arti Marziali e sostenuto Come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l' obbiettivo prefissato".

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una tra le coppie più popolari e amate di Uomini e Donne, ma nonostante tutto è da un po' che non si vedono alla corte di Kween Mary. Dopo tanti sforzi e sacrifici, il risultato: "Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell' arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici", ha aggiunto ancora Andrea prima di concludere: "Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!".

"Un Cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla Vita delle persone!".

Infine la conclusione e un messaggio importante: "Non è soltanto un cambiamento, è la consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa nella tua vita e diventare chiunque tu voglia". Lo ha spiegato lui stesso: "Ho perso più di 50 kg in modo graduale ed intelligente nell'arco di 2 anni".

Altre Notizie