Domenica, 13 Ottobre, 2019

Inter, la moglie di Nainggolan: "Sono malata, inizio la chemioterapia"

Claudia moglie di Nainggolan svela la malattia Claudia moglie di Nainggolan svela la malattia"Ho paura ma è ora di combattere
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2019, 15:56

Il male non risparmia nessuno! Oggi Claudia Lai inizierà - come da lei spiegato - il primo ciclo di chemioterapia. Ad annunciare l'inizio della chemioterapia, la stessa Claudia su Instagram. Un messaggio lungo e straziante in cui si legge tutta la paura e la sofferenza per un brutto male. La moglie Claudia Lai, sposata nel 2011 e che gli ha regalato le due splendide figlie, Aysha, nata nel 2012, e Mailey, venuta al mondo nel 2016, ha il cancro. Ma solo un mese fa è arrivata la diagnosi che nessuno vorrebbe ricevere nella propria esistenza.

Tantissimi i commenti di incoraggiamento giunti a supporto di Claudia Lai Nainggolan, da parte dei follower e non solo: anche la Roma, ex squadra di calcio del marito, ha espresso la sua vicinanza alla donna con un tweet di incoraggiamento. E ha continuato con una riflessione: "E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata. paura è dire poco. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia". "In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo". "Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria..." La ragazza ha poi ringraziato i suoi familiari e amici che le stanno vicino: "Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto.ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)".

Altre Notizie