Martedì, 15 Ottobre, 2019

Loredana Lecciso verso il GF Vip e confessione su Al Bano

Al Bano scansato da Romina Power in diretta tv: Al Bano scansato da Romina Power 'Allontanati da me': il gesto che spiazza i...
Deangelis Cassiopea | 11 Luglio, 2019, 12:56

Gli anni passano ma i giornali di cronaca rosa non riescono a star lontano da Romina Power e Albano Carrisi.

Qualche settimana fa, Romina Power ha pubblicato una foto che la ritraeva in un lettino di ospedale, ma fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi, tanto che la cantante è tornata alla sua vita normale di tutti i giorni. Tra le due donne non corre affatto buon sangue e la cosa è tangibile. Al suo attivo Jasmine può già vantare un ruolo in un film in costume, anche se recentemente ha dichiarato di non voler seguire le orme dei genitori, quanto quelle del nonno materno. Cosa sarà mai successo questa volta? In questo frangente Romina Power è stata impegnata per il tradizionale concerto Una voce per Padre Pio e, proprio durante l'evento, ecco che arriva il battibecco con la figlia Cristel Carrisi che l'avrebbe addirittura offesa. Poi la cantante, con tono ironico, ha chiesto all'ex marito di non esibirsi troppo vicino a lei per non alimentare i pettegolezzi su di loro. I ragazzi non hanno mai sofferto le nostre scelte anche perché con i figli siamo stati più bravi, Al Bano come papà merita un 10 pieno.

Albano e Romina non hanno mai nascosto di avere un rapporto particolarmente colorato, non a casa in occasione sono stati protagonisti di piccoli battibecchi chiama fatto sorridere loro fan. L'ex moglie di Albano eviterebbe in ogni modo possibile e inimmaginabile il contatto con l'ex compagna, la quale trascorre molto tempo nelle tenute di Cellino San Marco. Non stiamo più insieme, ma ci siamo ritrovati grandissimi amici. Tantissimi fan volevano invece un ritorno di fiamma con Romina, ma come lo stesso cantante ha sottolineato più volte, l'amore di un tempo ha perso l'ardore iniziale, adesso è più un'amicizia speciale anche se ...facendo l'esempio di Belen e Stefano sembra aver lasciato la porta semichiusa. Nel corso della chiacchierata col giornalista, la Lecciso ha menzionato anche la sua rivale Romina Power e il rapporto che ha con lei.

Altre Notizie