Giovedi, 19 Settembre, 2019

Dora e la Città Perduta | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2019

Eva Longoria Michael Peña e Isabela Moner HDParamount
Deangelis Cassiopea | 11 Luglio, 2019, 10:54

Tramite la Paramount Pictures siamo lieti di presentarvi il nuovo trailer internazionale di Dora e la Città Perduta.

Prodotto dalla Paramount Pictures e Nickelodeon, il film arriverà nelle sale americane il 9 agosto, mentre in Italia uscirà il 24 ottobre grazie alla 20th century Fox. Quando però suo padre e sua madre scompaiono all'improvviso, Dora è costretta a partire alla loro ricerca. Basato sulla serie animata prodotta da Nickelodeon, il film segue infatti le avventure della giovane ragazza e dei suoi amici.

Nel film live-action Dora è una giovane adolescente, non una bambina come nella serie animata, che ha trascorso la sua infanzia esplorando la giungla insieme ai suoi genitori.

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre.

Nel cast figurano anche Michael Peña ed Eva Longoria, che interpretano i genitori di Dora, Eugenio Derbez, nel ruolo di Alejandro, e Jeffrey Wahlberg, in quello di Diego.

La sceneggiatura è stata affidata a Danielle Sanchez-Witzel e Nick Stoller, noto per aver diretto Cicogne in missione, Cattivi vicini, 5 anni di fidanzamento, In viaggio con una rock star, Non mi scaricare e la serie Friends from College, quasi tutti scritti da lui; ha inoltre firmato i copioni di Dick & Jane, Yes Man, I Muppet, I fantastici viaggi di Gullier, Zoolander 2, Capitan Mutanda e altri film.

La pellicola debutterà in Italia il 26 settembre 2019.

Il trailer mostra per la prima volta in forma ufficiale il personaggio di Swiper, una volpe in CGI a cui presta la voce Benicio Del Toro.

E voi cosa ne pensate?

Altre Notizie