Sabato, 21 Settembre, 2019

Il Napoli sogna, James non parte con il Real

Giuntoli a Dimaro, summit con ADL: spunta il nome nuovo, è Correa dell'Atletico Calcio Napoli: si stringono i tempi per portare in azzurro James Rodriguez - Call conference notturna di ADL e Giuntoli a Madrid per gli ultimi dettagli
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2019, 10:23

Una prima punta giovane e talentuosa che risponde al nome di Rodrigo.

Asse caldo tra Napoli e Spagna. "Il quale a più riprese ha ribadito che vuole raggiungere Carlo Ancelotti", si legge sull'edizione odierna del quotidiano sportivo più famoso d'Italia. Gli azzurri sono alla ricerca di un calciatore offensivo, oltre naturalmente ad James Rodriguez, ormai pronto a trasferirsi in azzurro già da un mese.

QUANTI SOLDI. Il mercato è buffo, altro che la Borsa, sposta le quotazioni da un momento all'altro e quei settanta milioni d'un mese fa, la cifra limite per arrivare a Rodrigo, si sono ridotti: c'è però, ovviamente, tanta fatica ancora da fare, per sistemare i pezzi d'un mosaico complesso.

Infatti, dopo la call conference notturna di Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli ds azzurro è volato a Madrid per mettere a punto insieme con Jorge Mendes gli ultimi dettagli così da chiudere con il Real che dal canto suo non ha neppure convocato il colombiano per la tournée americana, ritenendolo fuori dal progetto tecnico di Zidane. "E Rodrigo val bene una missione, tra depistaggi, eventuali e varie".

Altre Notizie