Martedì, 15 Ottobre, 2019

Calciomercato Napoli, Ancelotti: "James Rodriguez? Tempo e pazienza"

Ancelotti: ‘Per James serve pazienza. Scudetto o Champions? Tutti e due…’ Calciomercato Napoli, Ancelotti: "James Rodriguez? Tempo e pazienza"
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2019, 08:24

L'importante è che sia la maglia azzurra, poi si vede. La richiesta di 42 milioni potrebbe scendere a 40, ma il vero problema è che Florentino Perez vuole cederlo a titolo definitivo. "Mario Rui via? Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se c'è la volontà da parte di qualcuno di intraprendere altre esperienze le prenderò in considerazione", dichiara invece Ancelotti a proposito del terzino portoghese. "Noi cerchiamo giocatori funzionali e motivati, se il Napoli viene considerata una priorità allora si fanno tutti gli sforzi, altrimenti si cerca altro", spiega il tecnico azzurro.

Nel corso di Canale 8, Raffaele Auriemma ha parlato della sfida di Ancelotti e il Napoli alla Juventus: "Mi piace evidenziare le frasi di Ancelotti, sono educative e tendono a sprovincializzare il tifo perché battere la Juve significa finirci sopra e non vincere solo la gara singola". Infine la fatidica domanda: Scudetto o la Champions?

Altre Notizie