Martedì, 15 Ottobre, 2019

Palermo, irrompe Ferrero in città: "Presenterò il progetto. Samp? Lavoro alla cessione"

Ferrero è a Palermo: “Presenterò il progetto al Comune” Ferrero sbarca in aeroporto, dribbla la stampa ma parla con i passeggeri: "In città per il Palermo"
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2019, 05:24

Arrivato all'aeroporto "Falcone-Borsellino" con un volo proveniente da Roma alle ore 13, l'imprenditore romano ha evitato le telecamere ed i taccuini dei giornalisti andando via da un'uscita secondaria dello scalo palermitano. Lo ha detto il presidente della Samp, Massimo Ferrero, spiegando i motivi del proprio arrivo a Palermo. Ferrero sarebbe pronto a formalizzare la propria disponibilità a rilevare il titolo sportivo del Palermo, che dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie B sarà con tutta probabilità destinato a ripartire dalla D. Poi, l'attuale proprietario della Sampdoria, si è soffermato sulle ragioni di una passione per il Palermo che sarebbe scaturita dai colori sociali. Sampdoria? Sto lavorando alla vendita. - continua poi Ferrero come riporta Mediagol.it - Palermo ha inoltre bisogno di una squadra femminile e per questo sono qui. Palermo è la quinta città italiana e merita che il calcio maschile e quello femminile vadano sempre più in alto.

"Il progetto lo presenteremo al Comune e, siamo sicuri, che Orlando farà il bene della città". "Mi auguro che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, che sa fare calcio, che vuole portare il Palermo nelle grandi platee, dove questa squadra merita di essere - le parole di Ferrero - il calcio non è politica, basta con la gente che vuole speculare".

Altre Notizie