Domenica, 21 Luglio, 2019

Mercato Juventus, scelto l’erede di Cancelo: arriva dalla Premier League

Edicola l'Inter alla stretta per Barella e Lukaku la Juve pensa a Darmian al posto di Cancelo Juventus, anche il Bayern Monaco su un pezzo pregiato dei bianconeri | Calcio | Calcio
Cacciopini Corbiniano | 11 Luglio, 2019, 02:38

Non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico Sarri e, dunque, Joao Cancelo si appresta a salutare la Juventus nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il sostituto di Cancelo potrebbe essere invece Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham.

Il giocatore portoghese era arrivato a Torino nella scorsa estate, dal Valencia, dopo una buona stagione fatta a Milano con la maglia dell'Inter. Eppure, nelle ultime ore, si registra anche il forte interesse del Bayern Monaco che si è inserito prepotentemente nella trattativa e potrebbe soffiare il terzino Joao Cancelo al Manchester City. Infatti, la Juventus avrebbe preso tempo nel tentativo di non "accontentarsi" immediatamente della cifra, comunque importante, proposta dal City.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre Notizie