Domenica, 21 Luglio, 2019

Pintus nuovo preparatore atletico Inter: il comunicato

GdS- Vacanze finite da oggi si suda agli ordini di Pintus e Tous GdS- Vacanze finite da oggi si suda agli ordini di Pintus e Tous
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2019, 21:41

A comunicarlo il suo ultimo club, il Real Madrid con un comunicato. Il tecnico pugliese ha fortemente voluto Antonio Pintus, ex preparatore atletico del Real Madrid.

La notizia, già nell'aria da diverse settimane, ora è diventata ufficiale.

L'avventura di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter sta per partire, le prime tappe saranno la conferenza stampa di presentazione la partenza per il ritiro di Lugano, ma non mancano altri aspetti da sottolineare pensando a quello che sarà il lavoro quotidiano di Conte alla guida dei nerazzurri.

Bel colpo dell'Inter che si assicura dunque le prestazioni di uno dei preparatori atletici più stimati del panorama calcistico internazionale. Di seguito riportato il comunicato del Real Madrid. La carriera del preparatore atletico è stata senza dubbio da incorniciare: ha lavorato con successo alla corte di Juventus (iniziando la carriera con Lippi) Chelsea, Udinese, Monaco, West Ham, Marsiglia, Palermo e appunto Real. Regole ferree, e attenzione ai dettagli per Pintus che in passato è riuscito anche a far rendere al meglio Cristiano Ronaldo durante la sua eccezionale esperienza con la maglia delle merengues.

Altre Notizie