Domenica, 21 Luglio, 2019

Convocati Ritiro Juventus: Sarri dirama la lista, vacanze extra per CR7

Andrea Barzagli al momento del ritiro dalla Juve. Getty JuvePasso indietro di Barzagli non farà parte dello staff di Sarri. Per ora
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2019, 20:52

Scorrendo la lista dei convocati della Juventus compaiono anche i nomi di Gonzalo Higuain e Marko Pjaca, rientrati dai prestiti a Chelsea e Fiorentina e il cui futuro appare per entrambi in bilico. Il difensore campione del mondo nel 2006 con l'Italia non resterà nel gruppo che ha frequentato da calciatore fino alla fine del campionato 2018-2019, chiuso con l'ottavo scudetto consecutivo in bianconero e un commiato davvero emozionante, e osserverà da fuori il nuovo corso bianconero.

Dopo l'arrivo di Manolas, al Napoli basta un mediano forte e un bomber (naturalmente diamo per scontato l'arrivo di James) e un attaccante per dichiarare guerra alla Juventus di Sarri. Venti appunto i convocati, con i nuovi arrivati Buffon, Demiral, Rabiot, Ramsey, ma anche Perin, Cancelo e Higuain.

Di seguito l'elenco completo, composto da 20 elementi della prima squadra e 13 Under 23.

A 24 ore dall'inizio del ritiro della Juventus si va definendo lo staff che accompagnerà Maurizio Sarri nella sua nuova avventura. Saranno aggregati tredici ragazzi della rosa della squadra Under 23.

Altre Notizie