Martedì, 12 Novembre, 2019

Fiorentina, Commisso: "A Firenze ho visto la chance di vincere un trofeo"

Calciomercato Fiorentina, Chiesa non cambia idea: vuole la Juventus, ma nessuna rottura Commisso non molla: "Chiesa resta almeno un altro anno"
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2019, 19:40

La Fiorentina manterrà Federico Chiesa in viola anche l'anno prossimo. Il nuovo presidente della Viola punta in grande in vista della nuova stagione e l'obiettivo principale è quello di trattenere il talento classe 1997.

"Il calcio ha sempre significato molto per me": con questa frase Rocco Commisso apre la sua intervista diretta ai microfoni di SiriusXM FC 157, toccando numerosi argomenti tra cui i suoi obiettivi, Chiesa e la partecipazione della Fiorentina alla International Champions Cup in programma negli USA a fine luglio.

"Il futuro Chiesa? Rimarrà con la Fiorentina per almeno un altro anno, a meno che non ci sia qualcosa di contrattuale o di altro che non ne sia a conoscenza, non credo che ci sia, mi è stato assicurato che non c'è stato alcun precedente accordo". Le idee sembrano essere abbondanti.

Commisso chiede comunque pazienza ai propri tifosi: "Al museo del Bernabeu c'è la maglia della Fiorentina della finale di Coppa Campioni".

Commisso si è soffermato anche sulle esigenze di bilancio del club viola: "I club di Premier in media generano 250 milioni di euro di ricavi. Come ho detto però ho bisogno di tempo, non posso fare tutto in un mese".

Altre Notizie