Martedì, 17 Settembre, 2019

Scoppia una coppia dei Rodriguez: la clamorosa separazione che nessuno si aspettava

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez Aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, lei: “Mi rispetto, allontano chi non lo fa”
Deangelis Cassiopea | 10 Luglio, 2019, 17:05

Intanto lei e Jeremias hanno smesso di seguirsi sui social e quindi questo fa capire che qualcosa tra i due sia accaduto.

A quanto pare un componente della famiglia Rodriguez si sarebbe lasciato.

La storia d'amore tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez sarebbe ufficialmente giunta al capolinea: a confermare il Gossip che è circolato sul web nei giorni scorsi è stato il settimanale "Chi" con il suo numero uscito il 10 luglio.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non stanno più insieme, e a rivelarlo, più che loro stessi, erano stati i più attenti frequentatori dei social, che avevano notato come i due non si seguissero più su Instagram.

E pensare che fino a qualche giorno fa la ragazza aveva rivelato la sua intenzione di andare a convivere insieme al fratello minore di Belen. Nello specifico quest'ultimo le ha scritto di non essere stata in gradi di tenersi stretto Jeremias.

Come accennato prima, l'hater in questione ha rinfacciato a Soleil Sorge di essersi fatta scappare Jeremias Rodriguez. L'ex naufraga così avrebbe detto di essere stanca di leggere di continuo frecciatine di odio nei suoi confronti. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Ricordiamo che Soleil in pochi mesi ha avuto diversi fidanzati, da Luca Onestini a Marco Cartasegna per finire col Rodriguez. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Dopo l'ennesimo attacco, Soleil ha replicato: "Questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere". La ragazza ha concluso il suo intervento dicendo che lei comunque continuerà a vivere felice e serena. A questo punto non ci rimane che i diretti interessati ci informino della loro decisione.

Altre Notizie