Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Napoli, Ancelotti: "Apprezzo Icardi ma nulla più. Conte? Ora l’Inter vuole…"

Insigne Ancelotti Torino Napoli Napoli, James Rodriguez ad un passo: Giuntoli a Madrid per chiudere
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2019, 09:54

"James Rodriguez e la 10 a Napoli?". Figuriamoci se penso al numero, l'importante è che sia la maglia azzurra. "C'è molta attesa e frenesia, ma ci vuole tempo e pazienza".

CALCIOMERCATO NAPOLI -Carlo Ancelotti nel corso dell'incontro con i tifosi al Teatro Comunale di Dimaro Folgarida ha parlato di James Rodriguez e della trattativa per portarlo a Napoli. Su Instagram, infatti, è stato pubblicato da David Cano Montaño, amico di James Rodriguez e non solo, nel quale l'attaccante del Real Madrid e il portiere del Napoli, si sfidano in una partita di calcetto in Colombia. Lo conosco molto bene e può giocare un po' ovunque a centrocampo ed a Madrid addirittura lo utilizzai centrocampista di sinistra.

Intesa totale tra James Rodriguez e il Napoli, ma Ancelotti predica calma e chiarisce: "Insigne per Icardi? Insigne per Icardi? No, Lorenzo è il capitano del Napoli e siamo felici che resti qua". Ma l'allenatore azzurro si era più volte soffermato sul concetto di qualità "così da alzare l'asticella delle ambizioni e poter competere con Juve e Inter". Infine la fatidica domanda: Scudetto o la Champions? Ancelotti è tranquillo, fiducioso, sa che la parola datagli da James ha un certo peso e potrà risultare decisiva.

Altre Notizie