Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Benevento, stamattina sono partiti in 26

Inzaghi riparte da Benevento: Inzaghi si presenta: “Orgoglioso di essere a Benevento, l’obiettivo è la Serie A”
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2019, 01:53

A sfilare sul palco Caldirola, Del Pinto, Viola e Maggio per presentare i Kit tutti con una nota celebrativa dorata per i 90 anni. Siamo pronti per il ritiro che è importantissimo: saranno venticinque giorni in cui il mister ci spiegherà dettagliatamente il suo modo di giocare. E' qualcosa di speciale. "Quindi i tifosi più che mai dovranno esserci!".

Anche se Pippo Inzaghi e la sua fidanzata Angela Robusti cercano di vivere la loro storia d'amore lontano dai riflettori, ogni tanto qualche paparazzo riesce a immortalarli.

A margine della presentazione con il Benevento Inzaghi ha anche parlato ai microfoni di Sky Sport della sua ex squadra, il Milan. Poche parole per lui, ma un volto che era emblematico del suo desiderio di rimettersi in gioco dopo l'amara esperienza di Bologna: "Voglio riconquistare la Serie A insieme a tutti voi, sono convinto che possiamo farcela".

Quest'oggi l'ex tecnico rossoblù Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa a Benevento, dove è stato assunto per tentare di ricondurre i giallorossi in Serie A. Ecco le sue prime dichiarazioni: "Sono molto orgoglioso di essere qui al Benevento, il presidente Vigorito e il d.s. Foggia mi hanno corteggiato in una maniera incredibile". "Stasera c'e' la Nazionale femminile, domani quella maschile alle Universiadi di Napoli. Vi chiedo di seguirle, di andarle a vedere perche' c'e' bisogno dell'affetto di tutti per superare queste partite che saranno difficili".

Altre Notizie