Lunedi, 19 Agosto, 2019

Prime Video su Chromecast, YouTube su Fire TV

Il giorno è arrivato! Amazon Prime Video sbarca su Chromecast e Android TV, YouTube torna su Fire TV YouTube arriva ufficialmente su Amazon Fire TV Stick e Prime Video su Chromecast. Le immagini
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2019, 21:55

La nuova app permette ai possessori della chiavetta multimediale di Amazon di poter godere della piena esperienza d'uso di YouTube. L'app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic è più efficace che mai.

Amazon oggi ha confermato il rilascio dell'app YouTube su Fire TV Stick Basic Edition e anche l'app di Prime Video su Chromecast. In questo caso basterà effettuare l'accesso all'account YouTube per avere poi i consigli personalizzati nonché la libreria completa.

La seconda grande novità riguarda gli utenti che utilizzano Chromecast e i dispositivi con Chromecast integrata, così come gli utenti di Android TV. Prime Video offre inoltre l'accesso ai titoli in 4K inclusi con Prime senza costi aggiuntivi. Per utilizzare Chromecast con Prime Video, scarica l'ultima versione di Prime Video da Google Play Store o dall'App Store di Apple.

Chromecast di Google è indispensabile per approfittare dello streaming di flussi video su qualsiasi televisore, anche quelli sprovvisti della funzione Smart TV, tramite applicazioni installate sul proprio smartphone/tablet.

L'app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition vi consente di accedere a una vasta libreria di contenuti video tra cui musica, video di istruzioni, intrattenimento, notizie, giochi e, naturalmente, tutti i vostri canali YouTube preferiti.

L'altra faccia dell'accordo vede protagonista la piattaforma di film e serie TV Amazon: sempre a partire da oggi è possibile guardare Amazon Prime Video su Chromecast e dispositivi Android TV: i membri Prime possono quindi visionare su TV i programmi Amazon Originals preferiti, eventi live, Canali Prime Video e molto altro.

Ora invece su Fire TV Stick Basic Edition si potrà accedere a tutti i contenuti video preferiti attraverso Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN, Infinity e RaiPlay.

Altre Notizie