Lunedi, 19 Agosto, 2019

Inter: Lazaro, non vedo l'ora di giocare

Lazaro Lazaro: “Sono felice, non vedo l’ora di indossare la maglia dell’Inter”
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2019, 20:47

Mercato Inter, Lazaro parla dell'esperienza nerazzurra fin qui. Ecco perché, come ha ammesso lui stesso, il giovane Lazaro si sta preparando psicofisicamente per essere al meglio quanto prima.

Dopo la seduta mattutina di oggi, il nuovo laterale dell'Inter Valentino Lazaro si è concesso ai microfoni di Inter Tv per fare il punto su questo inizio di ritiro: "Mi sento molto bene, sono un po' stanco perché stiamo lavorando duramente ma è normale". Tutti mi hanno accolto benissimo e mi stanno dando una grande mano, sto già imparando l'italiano e mi stanno dando una mano con la lingua.

C'è qualcosa che l'ha stupita del metodo di lavoro di Conte? Sta andando tutto alla grande. Dove Lazaro è stato voluto da Antonio Conte: "Al mister piace lavorare al massimo - ammette Lazaro sull'intenso lavoro atletico chiesto dall'allenatore ai suoi giocatori - è solo il secondo giorno ma ci siamo accorti tutti dei suoi metodi di lavoro. Tutti i compagni sono fantastici e c'è una grande atmosfera".

L'impatto con l'Inter- "Benissimo, tutti mi hanno accolto benissimo e mi stanno dando una grande mano". Appuntamento ora a domenica per la prima uscita con la nuova maglia nerazzurra contro i padroni di casa del Lugano. "Sarà speciale indossare per la prima volta la maglia dell'Inter, non vedo l'ora di scendere in campo".

Altre Notizie