Domenica, 19 Gennaio, 2020

Francesco Totti in fila per il pranzo a Sabaudia

Francesco Totti Francesco Totti e Ilary Blasi
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2019, 18:53

In vacanza con Ilary Blasi e i figli, l'ex giallorosso dimostra di avere nella vita privata lo stesso fair play che aveva in campo. Per scoprirlo vi consiglio di leggere l'intero articolo dove troverete pure il video in questione.

Francesco Totti fa la fila a Sabaudia, allo stabilimento La Spiaggia, per prendere un piatto di insalata di riso. Per festeggiare i 14 anni di matrimonio, invece, sono andati in una delle isole delle Baleari spagnola, Ibiza. L'ultima storia pubblicata sull'account ufficiale Instagram di Francesco Totti, immortala sua moglie e i figli in macchina, ma non è passato inosservato un dettaglio pericoloso. La dolce famigliola è molto felice e per passare il tempo cantano il brano di Fred De Palma 'Un'altra notte'. "La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata" commenta la giornalista su Twitter e sono in tanti a farle eco, condividendo la foto e apprezzando la grande umanità dell'ex numero 10 della Roma.

La più piccola di casa Totti, Isabel di soli tre anni, infatti, è posizionata tra i due sedili e non è seduta sull'apposito seggiolino di sicurezza.

Altre Notizie