Sabato, 20 Luglio, 2019

Clamoroso errore sulla maglia di Ibra: ecco come è cambiato il cognome

Zlatan Ibrahimovic si trasforma in IRBahimovic e fa volare i Galaxy doppietta contro Toronto I Los Angeles Galaxy sbagliano il nome sulla maglia di Ibra e scrivono “Irbahimovic”
Cacciopini Corbiniano | 09 Luglio, 2019, 17:26

Non avrà fatto certamente piacere a Zlatan Ibrahimovic sapere di aver segnato una doppietta con la... maglietta sbagliata, per colpa d un errore dei magazzinieri dei Los Angeles Galaxy. Perché per uno con l'ego di Zlatan Ibrahimovic, trattasi quasi di lesa maestà.

Ibrahimovic infatti è diventato 'IRBAHIMOVIC', mettendo a segno due gol nel successo contro Toronto in 'quelle condizioni'. Ovviamente Zlatan non se ne è accorto e ha trascinato la squadra alla vittoria con le sue giocate da fuoriclasse!

Incredibile ma vero: la maglia di Ibra è stata stampata con un errore grossolano, svista clamorosa che ha visto segnare l'iconico svedese ribattezzato per l'occasione "Irbahimovic".

La prima rete di Ibrahimovic è arrivata a un quarto d'ora dalla fine quando lo svedese ha piazzato la palla di testa sul palo più lontano sfruttando al meglio un cross dalla destra.

Altre Notizie