Sabato, 14 Dicembre, 2019

Due nuovi giovani attori nel cast di Ghostbusters 3

Ghostbusters Due nuovi giovani attori nel cast di Ghostbusters 3
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2019, 17:23

Al cast di Ghostbusters 2020 si aggiungono due nuovi nomi: Celeste O'Connor e Logan Kim.

Procede senza sosta il casting di Ghostbusters 3, nuovo film di Jason Reitman che - andando ad ignorare il reboot al femminile di Paul Feig - proseguirà direttamente gli eventi narrati nel secondo capitolo del 1989, diretto da Ivan Reitman.

Non si conoscono ancora i dettagli della trama, ma alcuni addetti ai lavori hanno dichiarato alla rivista Variety che la storia sarà un'estensione dell'originale Ghostbusters e si concentrerà su Carrie Coon, che interpreterà una madre single e la sua famiglia, incluso Wolfhard nel ruolo di suo figlio.

"Celeste e Logan sono talenti rari e siamo tutti grati che presteranno le loro voci uniche a GB20" ha detto Reitman in una nota.

Mentre Kim è un esordiente mai visto sul grande e piccolo schermo, possiamo invece ricordare la O'Connor per la sua partecipazione ai film indipendenti Selah and the Spades e Wetlands; ma anche per il dramma di Netflix intitolato Irreplaceable You, conosciuto in Italia come L'unica.

Il film approderà nelle sale dal 10 luglio 2020. Ghostbuters 2020 segna il primo ruolo cinematografico principale per Celeste O'Connor.

Altre Notizie