Sabato, 14 Dicembre, 2019

Temptation Island falso? Mennoia e Bisciglia su tutte le furie

Temptation Island falso? Mennoia e Bisciglia su tutte le furie Temptation Island falso? Mennoia e Bisciglia su tutte le furie
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2019, 14:13

La ragazza ha raggiunto la notorietà grazie alla casa più spiata d'Italia dove è stata al centro del triangolo amoroso con Lidia Vella e Alessandro Calabrese, la coppia che si è ritrovata nel reality show dopo una lunga separazione. Stasera facciamo il gioco della verità". "La verità - ha risposto Arcangelo - è che io non ti merito.

'Katia la 'fotonica' è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. In più, i due sarebbero stati avvistati fuori dal programma, insieme. Intanto in queste ultime ore c'è stato chi ha ipotizzato che i due possano essersi messi d'accordo per fingere la crisi, ma sia l'autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia che il conduttore Filippo Bisciglia hanno smentito categoricamente l'ipotesi.

Ma anche l'ex (?) fidanzato dice la sua sulla presunta farsa che con Jessica avrebbe inscenato a Temptation Island. Quando Arcangelo ha abbandonato il falò Nunzia l'ha rincorso, ma forse avrebbe fatto meglio a fuggire nell'altro senso. "Jessica e Andrea sarebbero arrivati nel reality dunque con lo scopo di ottenere successo e sfruttarlo per fare soldi".

Del resto, se le cose fossero così confermate, per questa nuova stagione del format saremmo di fronte anche ad una partenza leggermente "anticipata"; di sicuro rispetto alle quattro puntate della primissima versione "vip", trasmesse dalla rete diretta da Giancarlo Scheri a partire da martedì 18 settembre 2018.

"Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l'andare avanti con il programma, a io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell'esperienza vissuta", spiega il fidanzato.

Non è la prima volta che i concorrenti di Temptation Island vengono accusati di fingere spudoratamente davanti alle telecamere al solo fine di fare alzare l'audience della trasmissione.

"Tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità", ha detto lei e lui ha aggiunto: "Nessuno dei due si era messo d'accordo, anzi". Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla.

Altre Notizie