Sabato, 20 Luglio, 2019

Ufficiale, la F1 2020 partirà da Melbourne il prossimo 15 marzo

La città di Melbourne alle spalle del circuito La città di Melbourne alle spalle del circuito
Cacciopini Corbiniano | 09 Luglio, 2019, 04:53

"Siamo lieti di annunciare che, come ormai da molti anni, che la prossima stagione del campionato FIA di Formula 1 prenderà il via a Melbourne".

"Ospitare la venticinquesima gara di Formula 1 a Melbourne evoca entusiasmo e interesse, e come venne affermato nel 1996: 'Melbourne - che posto fantastico per la gara! ".

Melbourne sarà ancora una volta, quindi, la tappa iniziale di un percorso che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe articolarsi ancora su 21 gare; la Formula 1 comincia a programmare l'immediato futuro e, in attesa di svelare tutte le tappe del mondiale 2020, l'Australia si è già assicurata la prima uscita che segnerà il debutto delle scuderie nel nuovo campionato. L'accoglienza entusiastica dei fan australiani rende questo round davvero unico e speciale.

Continuando, l'amministratore delegato della Formula 1, dice: "Non ci può essere posto migliore per iniziare la stagione 2020, che sarà significativa in quanto lo sport celebrerà il suo 70° anniversario".

Liberty Media ha comunicato che la 25° edizione del Gran Premio d'Australia si correrà a metà marzo a Melbourne, confermando anche Rolex come title sponsor dell'evento. Abbiamo il più grande programma in pista di qualsiasi evento di Formula 1 al mondo e combinato con la quantità e la qualità dell'intrattenimento off-track, c'è qualcosa per tutti.

Il Gran Premio d'Australia aprirà anche la stagione 2020 di Formula Uno. E' un evento che deve essere semplicemente vissuto.

Altre Notizie