Martedì, 17 Settembre, 2019

Jeremias e Soleil si sono lasciati? Ecco la risposta di lei

Soleil Jeremias Aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, lei: “Mi rispetto, allontano chi non lo fa”
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2019, 20:26

"Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi?". Il settimanale Chi ha sollevato la domanda: è crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez?

Sembra assurdo ma Jeremias e Soleil non si seguono più sui social: nelle ultime ore sono scomparsi i loro nomi nei "seguaci" rispettivi. "Vi piacciono insieme?", scrive l'account ufficiale Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini. Quando lui, però, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, lei lo ha lasciato all'improvviso per iniziare una relazione con il suo rivale di trono Marco Cartasegna. Jeremias, che ha condiviso con Luca l'esperienza nel reality, una volta uscito dalla Casa ha scritto a Soleil per cercare di conquistarla.

Fine dell'idillio sentimentale tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Soleil ha risposto all'utente che evidentemente è solito scrivere commenti pieni di odio con le queste parole: " Vedi, questi sono i commenti pieni di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere.

Dal primo momento che si sono visti hanno iniziato a baciarsi e hanno iniziato la loro relazione contro tutti.

Solei prosegue. "Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato". Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano.

Hanno detto cose sul mio conto, da persone il cui unico movente è l'invidia e insicurezza personale. Pensate prima di parlare perchè non possedete la verità. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio?

"Io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo".

Il gossip sulla rottura tra il fratello di Belen e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta facendo il giro del web. "Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita", ha concluso Soleil che, senza smentire la notizia che annuncia la presunta rottura con il compagno, ha sostanzialmente zittito i follower mittenti di forti attacchi nei suoi confronti. Non ci resta che attendere.

Altre Notizie