Domenica, 15 Settembre, 2019

Grande Fratello: Ambra Lombardo vittima di Violenze, la confessione

Ambra Lombardo, la fidanzata di Kikò svela il suo passato di violenze Ambra Lombardo: 'Non mi prendeva a schiaffi, preferiva strattonarmi'
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2019, 19:24

Dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono pronti a tornare in tv. L'ex gieffina al settimanale Dipiù ha rivelato di aver subito delle violenze fisiche e psicologiche per 5 anni quando stava insieme a un uomo molto possessivo e geloso.

La donna, che oggi ha 33 anni ed insegna latino e greco in un liceo classico, ha svelato un aspetto del suo passato davvero inaspettato e piuttosto doloroso che ha fatto commuovere i fan. L'hair stylist romano infatti, intervistato in esclusiva da Sono, ha raccontato: "La nostra è una favola moderna che sta diventando sempre più importante".

Attraverso le pagine del settimanale "Dipiù", Ambra Lombardo, concorrente del "Grande Fratello 16", rivela di essere stata vittima di un fidanzato violento.

Temptation Island VIP è sicuramente il programma che più di qualunque altro metterebbe in pericolo la relazione appena cominciata tra Ambra e Kikò. Mi recriminava storie di quando nemmeno ci conoscevamo.

"Un giorno mi strinse le mani al collo fin quasi a soffocarmi"- racconta la Lombardo- "Non mi prendeva a schiaffi, preferiva strattonarmi".

Chi segue il gossip sa che l'hairstylist sino a qualche anno fa era legato sentimentalmente all'opinionista Tina Cipollari e tutt'oggi ad unirli vi è l'amore dei loro tre figli.

"Poi mi riempiva di insulti molto pesanti".

Non riuscivo a staccarmi. "Quando lo lasciavo, lui mi perseguitava e mi raggiungeva sotto casa dei miei per farsi perdonare".

", ci hanno proposto un programma tv insieme ma finché non arrivano chiusure reali non dico nulla". Io ero innamorata di una parte buona che vedevo in lui che, in realtà, non c'era.

Insomma, una bruttissima situazione nella quale Ambra si è trovata protagonista. Alla seconda settimana, tuttavia, Ambra è stata eliminata dal televoto e uscendo si è resa conto dei suoi sentimenti per Kikò. Adesso però tutto è cambiato e la sua nuova relazione con Kikò promette molto bene.

Altre Notizie