Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Balotelli, 2000 euro a un barista per buttarsi in mare in moto

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Cacciopini Corbiniano | 08 Luglio, 2019, 17:10

Così Balotelli ha perso la scommessa, ma il video del tuffo col motorino ha fatto impazzire il web: oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Balotelli? Abbiamo provato ad approcciarci, solo che ci siamo resi conto che ha dei costi non accessibili per il Parma. Il calciatore, durante la vacanza in Campania, ha deciso di combinarne un'altra delle sue. É accaduto oggi a Napoli dove - si vede nel video diventato ormai virale sui social - il 'Mario' nazionale offre la cifra ad un bagnante che, senza farsi pregare troppo, parte e si lancia nel mare del porticciolo di Mergellina con il suo scooter.

Dopo la pubblicazione del filmato sui social erano intervenuti sul posto, per i rilevi e per raccogliere testimonianze, gli uomini della Guardia Costiera e della polizia Municipale. La questione non è la scommessa, ma l'esempio che lui dovrebbe dare e che raramente - nella sua lunga carriera da calciatore e simbolo (volenti o nolenti) - ai più giovani.

Balotelli scommette 2000 euro con un barista napoletano. I vigili urbani hanno ritrovato lo scooter in Via Andrea D'Isernia nel centro di Napoli; all'interno dei vani del mezzo vi erano ancora tracce di acqua.

Altre Notizie