Sabato, 20 Luglio, 2019

Mercato Inter, dallo United non solo Lukaku: piace anche Matic

Calciomercato Inter, Matic per Conte: ipotesi di scambio con Nainggolan al Man Utd Inter su Matic! Pronta l’offerta, ecco la cifra: Nainggolan nell’affare – ESPN
Cacciopini Corbiniano | 08 Luglio, 2019, 08:14

L'asse è caldissimo, e stavolta si parla di Matic, centrocampista serbo di ottima fattura. Con l'affare Lukaku già in discussione da tempo, i nerazzurri avrebbero proposto ora ai Red Devils un nuovo scambio a centrocampo.

L'arrivo di Stefano Sensi e quello che sembra imminente di Barella sono segnali chiari, ma dall'Inghilterra rimbalza un'altra voce secondo cui i nerazzurri sarebbero sulle tracce di un altro beniamino di Conte, Nemanja Matic.

La dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare al nuovo tecnico un giocatore che possa dare un nuovo volto al centrocampo e in Matic ha trovato l'uomo giusto per svolgere questo ruolo. Matic è stato etichettato come una delle pedine fondamentali nella vittoria della Premier League nella sua prima stagione ai Blues e lo stesso Conte in un'intervista dello scorso anno lo aveva raccontato senza troppi giri di parole, ammettendo anche che la cessione allo United non fu per sua volontà: "Penso che lui sia stato uno dei giocatori chiave della nostra corsa al titolo. Ora, sfortunatamente, è un giocatore del Manchester United".

Così il tecnico italiano parlò dopo la cessione di Matic ai Red Devils nell'estate del 2017, avvenuta contro il suo volere. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2020 e nei prossimi giorni parlerà con la società del suo futuro. In attesa di capire meglio il proprio futuro.

Altre Notizie