Domenica, 21 Luglio, 2019

Foto in costume, ma piovono critiche — Barbara D’Urso Instagram

Palinsesti Mediaset: le novità su Barbara d’Urso e la decisione importante che dovrà prendere Barbara D’Urso, costretta da Mediaset a prendere una decisione importante
Deangelis Cassiopea | 07 Luglio, 2019, 21:56

Li rivedremo tutti e quattro: Pomeriggio Cinque, Domenica Live, il Grande Fratello e Live - Non è la D'Urso, anche se si vocifera che ci saranno dei cambiamenti... La giornalista infatti ha vinto il ricorso per la condanna per diffamazione aggravata mossale da Barbara D'Urso.

"Anche chi non ama la D'Urso, la guarda - ha sottolineato Mauro Crippa, capo dell'informazione Mediaset -". 4 programmi e 4 successi!

Pier Silvio Berlusconi ha tenuto a precisare che, pur avendo confermato la presenza di "Domenica Live", lascia la decisione finale a Barbara D'Urso: "Domenica Live è confermata nel solito orario, ma Barbara D'Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno. Lo devo a voi e quindi devo assolutamente condividere". Idem, 'Domenica Live' nella sua fascia oraria. 'Pomeriggio Cinque', dal primo settembre ha vinto la sfida col competitor ogni giorno. Per quanto riguarda Live - Non è la d'Urso è innegabile che Barbara sia riuscita a cavalcare l'onda dei casi più importanti - pensate solo al tanto chiacchierato matrimonio di Pamela Prati - e anche a crearne di nuovi con interviste e confronti esclusivi. Quando è partito questo progetto alcuni hanno scritto 'adesso farà un flop pazzesco, le chiuderanno la trasmissione alla seconda puntata'. A pochi giorni dalla diramazione delpalinsesto Mediaset per l'anno 2019/2020, Barbara d'Urso si rivolge al suo pubblico grazie al quale è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi sotto tutti i punti di vista.

Ma è alla fine del suo messaggio social che Barbara D'Urso lancia la stoccata finale: "Sapete cosa c'è?" E soprattutto voglio bene anche a voi. Io rispondo con i fatti. "Buona estate, col cuore!"

Lei il suo pubblico lo tutela sempre dalle critiche degli invidiosi che probabilmente un seguito come quello della d'Urso lo vorrebbero eccome.

Altre Notizie