Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti incinta? Le parole della showgirl

Michelle Hunziker Michelle Hunziker, l'orrore nel suo passato: "Ricatto sessuale, ecco come lo ho affrontato"
Deangelis Cassiopea | 07 Luglio, 2019, 07:55

Che riproporrà più avanti con le altre due figlie, Sole e Celeste, adesso ancora un po' troppo piccole per capire certi discorsi. Questa rivoluzione politica e sociale, portata avanti dai movimenti #MeToo e Time's Up, ha caratterizzato un giro di boa culturale e dei costumi e ha coinvolto tante donne impegnate a difendere i propri diritti. E' stato il settimanale Diva e Donna a strillare uno dei gossip più ghiotti dell'estate, secondo cui sia Michelle Hunziker che Aurora Ramazzotti sono incinte. "Le donne adulte, quando si trovano davanti a un ricatto sessuale possono e soprattutto devono dire di no, altrimenti diventano corresponsabili, non più vittime".

La showgirl è apparsa piuttosto divertita a farsi riprendere assieme a Gianluca Vincenzi: "Ragazzi è venuto il vero sindaco di Gatteo Mare a trovarmi dopo il post - dice nel video - Ma tu sei di Gatteo?" e alla risposta positiva ha insistito: "Ma sei nato e vissuto sempre a a Gatteo". "Perché è pragmatica, determinata, diretta".

Michelle Hunziker, la bella e brava conduttrice ha acceso i riflettori su un problema molto attuale riguardante le donne: l'abuso sessuale sul posto di lavoro. Dunque, ha parlato dei ricatti sessuali di cui anche lei sarebbe stata oggetto. "Nella mia vita ho avuto un sacco di situazioni del genere e ho sempre ritenuto più importante ricordarmi che siamo noi le responsabili del nostro destino, consapevole che se avessi ceduto sarebbe stata anche colpa mia", ha raccontato la fondatrice, insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, della associazione a favore delle donne vittime di abusi, Doppia Difesa. Non usa mezzi termini e quando parla di sogni e speranze parla anche di rischi, di persone manipolatrici capaci di usare le donne e gettarle via.

"Se le bimbe vedono una madre remissiva, vittima, riconosceranno per sempre nella donna un ruolo debole". La bionda presentatrice ha affermato che bisogna insegnare ai figli a riconoscere la forza delle donne anche se a volte sono le donne stesse a non riconoscersi tale forza. Su di lei infatti la madre Michelle dichiara: "Aurora è una femminista progressista, è molto determinata ed equilibrata, senza perdere dolcezza e femminilità".

Altre Notizie