Sabato, 20 Luglio, 2019

Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia

Francesco Monte, duro sfogo nella notte: “con Giulia Salemi…” Francesco Monte sfogo: minacce di morte e verità su Giulia e nuova fidanzata
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2019, 19:25

Commenti a dir poco sgradevoli e inopportuni, ai quali Francesco ha deciso di dire basta e ha voluto denunciare tutto sul suo profilo, rivelando poi che ben presto pubblicherà anche gli screen dei contenuti offensivi che ha ricevuto in queste settimane.

Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, ha scritto un post commovente su Instagram parlando di suoi nipote e suo fratello uccisi nel corso degli ultimi anni. "In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale". ha riferito l'ex tronista.

Ora intervengo perché la follia e l'ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso parenti, amici...

Ecco, questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito...da cosa? Succede ed è successo a chiunque. "Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive". Per prima cosa, ha confessato, la loro relazione è terminata nel più normale dei modi: parlando.

"La storia tra me e Giulia si è conclusa semplicemente parlando: c'era incompatibilità, non c'è né una vittima né un carnefice.". "Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla Stranger Things'che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti... di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta!". Secondo Spy, infatti, l'ex tronista l'avrebbe conosciuta mentre stava ancora insieme a Giulia Salemi, lo scorso aprile. L'addio a Giulia Salemi non è stato gradito a parecchi e molti fan dei Fralemi si sono scatenati sui social network. L'ex protagonista di Uomini e donne è stato al centro del Gossip per mezzo della fine della sua storia d'amore con Giulia Salemi, ma anche per il nuovo presunto flirt che lo vedrebbe al centro della cronaca rosa di questi giorni. "Il mio unico errore è non considerami un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade". "Con questo auguro a tutti una buona serata e una buona primavera a tutti".

Altre Notizie