Domenica, 19 Gennaio, 2020

Elodie e Marracash stanno insieme: ecco la foto che lo dimostra

Elodie Di Patrizi e Marracash Elodie e Marracash stanno insieme: ecco la foto che lo dimostra
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2019, 01:28

A confermare tutto, infatti, ci ha pensato l'ultimo numero della rivista Chi di Alfonso Signorini, in edicola da oggi. Comunque, Elodie e Marracash sono a tutti gli effetti la coppia dell'estate 2019, sia per il singolo 'Margarita' che sta avendo un successo pazzesco, sia per questa improvvisa passione. Nonostante qualche settimana fa la Di Patrizi abbia provato a smentire i primi rumors sulla loro vicinanza, sarà più difficile adesso dichiarare che tra di loro non è in corso una liason.

Il 6 Giugno Elodie annuncia su i suoi canali social Margarita, il suo nuovo pezzo estivo prodotto da Takagi & Ketra in duetto con Marracash in uscita per Island Records.

Tra Elodie Di Patrizi ed il rapper Marracash è scattata la passione ed è scoccata la scintilla d'amore. Nello specifico l'artista ha girato un video in un centro estetico, svelando senza vergogna: "Ho sempre avuta una paranoia, sono molto pelosa". L'unica storia giunta alla stampa è quella con l'ex gieffina Giulia Salemi, presto troncata per volontà del rapper, che non voleva impegnarsi all'epoca. Successivamente la cantante ha vissuto un rapporto tormentato con il deejay Andrea Maggino. Poi ripetutisi fuori del locale, sdraiati su uno scooter. Di recente si è parlato di un flirt con Mario Balotelli ma la ragazza ha prontamente smentito, seguita dal calciatore. Un anno fa registrò in studio Nero Bali con Michele Bravi e Gué Pequeno.

Altre Notizie