Giovedi, 14 Novembre, 2019

Terremoto in California, paura a Los Angeles e Las Vegas

TERREMOTO CANADA, VIOLENTA scossa di Magnitudo 6.2 a Scudder Point. Ecco QUI i DETTAGLI Terremoto Canada, violenta scossa 6.2 davanti alla costa...
Evangelisti Maggiorino | 04 Luglio, 2019, 23:20

Una scossa di terremoto di magnitudo 1.4 è stata registrata ad Accumoli (epicentro: 2 chilometri ad Ovest di Accumoli (Rieti)) alle ore 2,46 di oggi, 4 luglio 2019. Leggi qui per approfondire.

Grande paura nella California meridionale dove si è verificato un terremoto di magnitudo 6.4.

iLMeteo.it controlla costantemente le zone colpite dai recenti terremoti e fornisce le previsioni meteo per i comuni vicini all'epicentro, supportando per quanto possibile le operazioni di aiuto alle popolazioni in difficoltà. Anche a Los Angeles si sono avvertiti i tremori e gli edifici hanno ondeggiato allungo.

Con precisione l'area interessata è quella della Searles Valley, dove si trova la località di Ridgecrest, molto frequentata d'inverno dagli amanti dello sci e dello snowboard che si recano sulle montagne di Mammoth Lakes.

Al momento non si hanno informazioni di eventuali danni a persone o cose, né è stata emessa alcuna allerta tsunami.

Nel corso di una conferenza stampa delle autorità della contea è stato spiegato che si segnalano solo alcuni interventi dei vigili del fuoco per piccoli incendi, frane su alcune strade e qualche malore.

Altre Notizie