Venerdì, 22 Novembre, 2019

Grave lutto per Peppino di Capri: si è spenta la moglie

Peppino Di Capri morta sua moglie Giuliana Peppino Di Capri è morta sua moglie Giuliana Gagliardi
Deangelis Cassiopea | 04 Luglio, 2019, 15:40

Lutto per Peppino Di Capri: la moglie, Giuliana Gagliardi, è morta la scorsa notte a Napoli, nella sua abitazione sul lungomare, sconfitta da un male incurabile.

"All'una di stanotte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso". Parole toccanti che esprimono il dolore dell'artista partenopeo.

Le spoglie di Giuliana verranno portate domani a Capri, isola del cuore del marito: la coppia, a Capri, ha anche vissuto a lungo ed ha cresciuto i due figli. Amava la sua casa di Capri e la curava in ogni minimo dettaglio. Domani per l'ultima volta Giuliana, accompagnata dal marito Peppino attraverserà quel tratto di mare che separa Napoli da Capri. Giuliana non apparteneva al mondo artistico: era una biologa e per ani ha lavorato proprio nei laboratori di analisi capresi. Tutti potranno salutare la donna nella sua amata isola. Il corpo della donna arriverà a bordo di uno dei traghetti che collegano la terraferma con l'isola azzurra. Con quest'ultima le nozze sono arrivate nel 1978: la coppia ha avuto due figli: Edoardo (1981) e Dario (1986).

Altre Notizie