Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Piero (Pelù) e Gianna (Fratta), il primo duetto insieme aspettando il "sì"

Piero Pelù e Gianna Fratta si sposano Piero Pelù sposa Gianna, direttrice d'orchestra
Deangelis Cassiopea | 02 Luglio, 2019, 01:07

Gianna Fratta a nove anni esprime la propria volontà di diventare direttrice d'orchestra: da allora intraprende e completa col massimo dei voti la sua formazione accademica in pianoforte e composizione, quindi si diploma al Conservatorio proprio in direzione d'orchestra. Il 27 giugno è arrivata la notizia del loro prossimo matrimonio.

Il cantante rock Piero Pelù, leader dei Litfiba, è convolato a nozze con Gianna Fratta, direttrice d'orchestra e pianista italiana tra le più apprezzate al mondo. Lo ha reso noto il cantante toscano con l'atto di pubblicazione comparso sull'albo pretorio del Comune di Foggia, città di residenza della futura sposa.

La coppia vive una storia d'amore da tre anni ma Pelù ha già tre figlie da precedenti relazioni.

Pare che Piero Pelù e Gianna Fratta si siano conosciuti grazie ad un amico in comune e che poi abbiano deciso di frequentarsi.

Piero Pelù non aveva mai deciso di congiungersi in matrimonio con una delle sue compagne del passato. A breve, dunque, si sposerà per la prima volta nella sua vita con Gianna Fratta e, secondo indiscrezioni, il matrimonio verrà celebrato a Firenze.

Altre Notizie